Politica per la Qualità
Hevolus vuole essere un partner globale per l’innovazione a 360° dei processi produttivi industriali e artigianali dell’arredamento.
Con il fine di progredire e far progredire, Hevolus si impegna a fornire sempre ai suoi clienti innovazione continua di materiali, di prodotti, di processi basata sulla convergenza sinergica di tecnologie di ultima generazione e customer experience.
Orientata alla creazione di valore e caratterizzata da una innata propensione alla innovazione, Hevolus si distingue innanzitutto per la competenza acquisita sul customer journey del mobile sartoriale, che le permette di collegare materiali, prodotti, processi e tecnologie innovative alle esigenze emergenti del mercato e dei consumatori finali. Molto apprezzati anche il know-how pluridecennale maturato su modelli operativi e modelli business, l’innovazione continua dei materiali, dei prodotti e dei processi, la completezza di gamma, la facilità di utilizzo di tutte le soluzioni commercializzate, la qualità eccellente dei servizi di assistenza e supporto al cliente, la gestione agevolata degli ordini, l’attenzione alla massimizzazione dei guadagni.
Questo è il percorso tracciato da Hevolus per il raggiungimento del proprio ideale d’impresa.
La condivisione di tali principi guida da parte di tutto il personale aziendale, costituisce il primo obiettivo da conseguire per la Direzione, consapevole dell’importanza che rivestono il proprio ruolo di leadership ed il contributo attivo e consapevole delle risorse umane.
In coerenza con tali principi ed obiettivi si configura la scelta di adottare un Sistema di Gestione per la Qualità, conforme alle norme della serie ISO 9001, che rappresenti il quadro di riferimento:
-
per una efficace gestione dei processi interni,
-
per il miglioramento continuo delle prestazioni aziendali,
-
per l’adempimento dei requisiti cogenti e degli altri requisiti applicabili,
-
per conseguire la piena soddisfazione del Cliente.
A tale scopo la Direzione si impegna affinché tale Politica venga conosciuta, compresa ed attuata a tutti i livelli dell'organizzazione.
L’Amministratore Unico